Formazione sul Credit Management

Formazione personalizzata

Questa parte del sito Mizuya si ispira al Principio secondo cui “La Formazione Crea Indipendenza”: trasferire informazioni e contenuti permette di aumentare ed accrescere il livello di consapevolezza e competenza nella disciplina del Credit Management e della Tesoreria di Impresa. I Clienti di Mizuya debbono poter comprendere come l’utilizzo di Principi e Tecniche di Credit Management rappresentano validi strumenti per la crescita e lo sviluppo del proprio business.

Academy Mizuya non è soltanto una sezione dove poter leggere le nozioni, ma rappresenta l’ambiente in cui saranno ospitati workshop specifici, trattati temi afferenti alle discipline del Credit Management ed alla Tesoreria di Impresa ed alle novità del settore di riferiemento.

Mizuya Academy ha un modello operativo dinamico, tipico della piattaforma: al fine di soddisfare l’esperienza del nostro Cliente, i temi e le modalità di fruizione alle sessioni formative sono soggetti a costante evoluzione.

La prerogativa di Mizuya Academy è individuare modalità e contenuti che possano rappresentare opportunità di formazione ed informazione nell’ambito del Credit Management e Finance.

I Clienti di Mizuya troveranno sempre una stretta correlazione strumenti proposti, temi trattati e modalità di erogazione della formazione.

L’approccio è volutamente “estremamente pragmatico”: ho lo strumento e se voglio, posso accrescere le mie competenze per esaltarne l’uso consapevole ed efficace.

La formazione per le Micro Imprese, i Commercialisti, i Consulenti Aziendali, i Credit Manager e Tesorieri di Impresa è finalizzata a diffondere principi e tecniche sul Credit Management e sulla Tesoreria di Impresa, a creare maggiore consapevolezza sui punti di forza e le criticità aziendali. I Report acquistabili sulla nostra Piattaforma sono strumenti di Credit Management estremamente evoluti: i dati e le informazioni ufficiali, disponibili sul circuito nazionale delle Camere di Commercio, sono rielaborati e strutturati al fine di fornire le informazioni oggetto di interesse. Con Mizuya Academy ogni attore potrà accrescere le proprie competenze di analisi e definire una propria efficace strategia operativa.

La formazione per Istituti di Credito, Società Finanziarie e Confidi è finalizzata a sostenere attivamente il percorso di cambiamento dei loro modelli di business.

Mizuya Academy è compliant nel rispetto delle procedure e dei processi interni e delle credit policy: verranno forniti elementi concreti di competenza e formazione strategica utili a valorizzare e massimizzare specifiche politiche di sviluppo commerciale, protezione delle quote di mercato e gestione del rischio di credito.

Mizuya Academy si avvale di diverse modalità formativa: dai webinar ai corsi specifici per Aree Tematiche o per Tipologia di destinatari.

 

Siamo lieti ed orgogliosi della partnership tra Mizuya ed inFinance: leader in Italia della Formazione in ambito Finance rivolta al mondo delle Imprese e delle Istituzioni Bancarie e Fianziarie.

I Clienti di Mizuya, ogni volta che acquisteranno un report, riceveranno in automatico da Mizuya un”plus”: grazie al “nostro codice promozionale” potranno selezionare e partecipare ad un webinar tra quelli a calendario beneficiando così del nostro sconto in sede di registrazione.

Conosci la Tua Azienda

Mizuya ti permette di disporre dei più importati e “potenti” strumenti di analisi utilizzati dal Credit Manager nella Sua attività.

Costantemente in evoluzione, proprio per seguire le evoluzioni del mercato, sono divisi in tre macro aree, in ognuna potrai scegliere il grado di “profondità”, e quindi ottenere specifiche informazioni utili a migliorare la gestione della Tua Azienda ed il tuo modello di business.

Vuoi avvalerti delle competenze professionali dei nostri Temporary Manager presenti nel territorio nazionale?

Contattaci per avere maggiori circa gli strumenti di Credit Management di Mizuya

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.