28 Ago “Cash is King 2023″: al via la Campagna di Mizuya a supporto della liquidità delle Imprese”
Sempre più spesso le Imprese ricorrono al credito per soddisfare le proprie esigenze di liquidità o per adeguare la dimensione del proprio attivo circolante: tale strategia se soddisfa esigenze immediate ed imprevedibili potrebbe rappresentare una fonte di “pericolo” per l’equilibrio economico e finanziario nel medio lungo periodo.
La nostra Campagna Cash is king ha il dichiarato obiettivo di supportare le imprese italiane nel gestire in modo virtuoso la propria finanza aziendale: rendere efficiente la tesoreria e la liquidità.
Il ricorso al credito da parte delle imprese deve rappresentare una scelta strategica, consapevole e misurata.
Come da tradizione, anche quest’anno diamo il “lancio” alla nostra campagna rivolta a tutte le imprese italiane denominata “Cash is King“!
Tutte le imprese italiane, si trovano ad affrontare l’ultimo periodo dell’anno caratterizzato dal permanere di una profonda incertezza alimentata dall’aumento dei tassi, il costo variabile delle materie prime, ed una diffusa incertezza con l’allungamento dei tempi medi di incasso…
Mai come oggi la gestione dinamica della Tua finanza aziendale si rivela strategica al punto di generare molteplici effetti: sia all’interno dell’impresa e sia verso l’esterno, nei rapporti con: Banche, Clienti, Fornitori, Soci finanziatori.
Quanto dura la nostra Campagna “Cash is king”:
Inizia il 28 settembre e terminerà il prossimo 9 gennaio 2024
Quali obiettivi ha la nostra campagna “Cash is king”:
Permettere a qualunque impresa italiana di crescere ed aumentare la qualità del proprio fatturato grazie alla gestione virtuosa della propria finanza aziendale.
Ancora una volta la finanza e la tesoreria si rivelano ottime leve competitive di una impresa.
L’azione di pianificazione e prevenzione si rivela il vero fattore di successo!
A chi è rivolta la nostra campagna “Cash is king”:
Qualunque impresa italiana, indipendentemente dalla dimensione o dalla territorialità può accedere alla nostra campagna per la durata prevista.
Quali vantaggi hanno le imprese che aderiscono alla nostra campagna “Cash is King”:
– sostegno all’attività commerciale svolta nel periodo
– miglioramento dei giorni medi di incasso con i Clienti e con i prospect
– miglioramento dei giorni medi di pagamento con i propri fornitori
– miglioramento dell’indice di rotazione del magazzino
– incremento della liquidità
– riduzione degli utilizzi dei fidi di c/c
– riduzione degli utilizzi dei fidi commerciali
– riduzione Crediti v/Clienti
– riduzione Debiti v/Fornitori
– riduzione debiti finanziari
– aumento patrimonio netto
– miglioramento degli indici del Rendiconto Finanziario
– miglioramento Indici di Bilancio (Redditività, Solidità, Ciclo Capitale Circolante)
– miglioramento Indici della Crisi di Impresa
– miglioramento quadro complessivo Centrale Rischi
– miglioramento rating Bancario
– miglioramento rating Reputazionale
Come aderire alla Campagna “Cash is king”?
Il nostro modello operativo è molto dinamico e costruito appositamente per soddisfare le diverse esigenze delle Imprese.
L’Impresa può rivolgersi direttamente a Mizuya ed ai suoi Credit Manager dislocati sul territorio nazionale.
L’Impresa può anche rivolgersi direttamente ai MizuyaDesk presenti nel territorio.
Vuoi approfondire?
Prenota con la nostra CallToActioM, una sessione totalmente gratuita, della durata massima di venti minuti, direttamente a questo link di prenotazione.
In alternativa
Invia una mail di richiesta di contatto al nostro Support Team alla seguente mail dedicata: support@mizuya.it.
Marketing Mizuya