MizuyaDesk

MizuyaDesk

Scopo di Mizuya è quello di supportare tutte le Imprese, nella definizione e nello sviluppo di specifiche tattiche e strategie operative grazie alle quali poter sviluppare e sostenere il loro percorso di crescita rendendo centrale la Finanza Aziendale Dinamica.


MizuyaDesk
rappresenta un innovativo modello di servizio in cui le “competenze specifiche” del Credit e nel Treasury Management sono rese compatibili ed applicabili a qualunque tipologia di impresa, indipendentemente dalla sua dimensione e dalla sua struttura organizzativa.

Se Vuoi approfondire puoi leggere il nostro Articolo di Presentazione

Le competenze che generiamo nel MizuyaDesk ci permettono di poter supportare una eterogenea platea di Imprese servite da Professionalità e Competenze quali Commercialisti, Revisori, Giuristi di Impresa e Consulenti del Lavoro.

Qualunque sia il business model di una Impresa MizuyaDesk è in grado di declinare specifiche tattiche e strategie con cui generare una Credit Policy Aziendale.
Grazie alla Credit Policy Aziendale che il Professionista sarà in grado di “gestire il proprio rischio” nel supportare le proprie Imprese Clienti nella costruzione e definizione degli Adeguati Assetti Organizzativi e quindi prevenire e far emergere potenziali segnali di Crisi.

MizuyaDesk  è studiato per inserirsi agevolmente, nel rispetto della multidisciplinarietà  in contesti strutturati e consolidati di Commercialisti, Studi Legali e Consulenti del Lavoro.

Qualunque sia il business model dello Studio Professionale MizuyaDesk è in grado di integrare ed interagire con le specifiche competenze professionali generate a favore delle Imprese garantendo la non sovrapposizione.

La nostra attività permette quindi di “costruire soluzioni su solide basi finanziarie” il modello dell’Impresa e quello dei Suoi Professionisti.

MizuyaDesk viene “aperto” presso le sedi operative dei nostri partners e prevede un’esclusiva territoriale.

Il Primo ciclo di webinar riservati ai Commercialisti
con i Partner del MizuyaDesk

Se sei interessato ad aprire il MizuyaDesk nel Tuo Studio
compila il form in questa pagina e sarai contattato dal nostro Support Team

    Allega il tuo CV se interessato a collaborare con noi

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Conosci la Tua Azienda

    Mizuya ti permette di disporre dei più importati e “potenti” strumenti di analisi utilizzati dal Credit Manager nella Sua attività.

    Costantemente in evoluzione, proprio per seguire le evoluzioni del mercato, sono divisi in tre macro aree, in ognuna potrai scegliere il grado di “profondità”, e quindi ottenere specifiche informazioni utili a migliorare la gestione della Tua Azienda ed il tuo modello di business.

    Vuoi avvalerti delle competenze professionali dei nostri Temporary Manager presenti nel territorio nazionale?

    Contattaci per avere maggiori circa gli strumenti di Credit Management di Mizuya

    OPPURE

     

    Scegli la data più comoda cliccando al link qui sotto

      Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.