Scopo di Mizuya è quello di supportare tutte le Imprese, nella definizione e nello sviluppo di specifiche tattiche e strategie operative grazie alle quali poter sviluppare e sostenere il loro percorso di crescita rendendo centrale la Finanza Aziendale Dinamica.
MizuyaDesk rappresenta un innovativo modello di servizio in cui le “competenze specifiche” del Credit e nel Treasury Management sono rese compatibili ed applicabili a qualunque tipologia di impresa, indipendentemente dalla sua dimensione e dalla sua struttura organizzativa.
Se Vuoi approfondire puoi leggere il nostro Articolo di Presentazione
Le competenze che generiamo nel MizuyaDesk ci permettono di poter supportare una eterogenea platea di Imprese servite da Professionalità e Competenze quali Commercialisti, Revisori, Giuristi di Impresa e Consulenti del Lavoro.
Qualunque sia il business model di una Impresa MizuyaDesk è in grado di declinare specifiche tattiche e strategie con cui generare una Credit Policy Aziendale.
Grazie alla Credit Policy Aziendale che il Professionista sarà in grado di “gestire il proprio rischio” nel supportare le proprie Imprese Clienti nella costruzione e definizione degli Adeguati Assetti Organizzativi e quindi prevenire e far emergere potenziali segnali di Crisi.
MizuyaDesk è studiato per inserirsi agevolmente, nel rispetto della multidisciplinarietà in contesti strutturati e consolidati di Commercialisti, Studi Legali e Consulenti del Lavoro.
Qualunque sia il business model dello Studio Professionale MizuyaDesk è in grado di integrare ed interagire con le specifiche competenze professionali generate a favore delle Imprese garantendo la non sovrapposizione.
La nostra attività permette quindi di “costruire soluzioni su solide basi finanziarie” il modello dell’Impresa e quello dei Suoi Professionisti.
MizuyaDesk viene “aperto” presso le sedi operative dei nostri partners e prevede un’esclusiva territoriale.