OsservaMI

OsservaMi è l’osservatorio dinamico di Mizuya in cui viene svolta attività di ricerca ed analisi, su specifici temi, ritenuti di particolare importanza, da coloro che si occupano di Tesoreria e Finanza Aziendale.

OsservaMi ha il dichiarato obiettivo di “porre al centro” la figura del Credit Manager e del Tesoriere e con esso tutte quelle  Professionalità e Competenze, che saranno sempre più centrali alla crescita delle imprese italiane.

OsservaMi
E’ gratificante: chi partecipa è consapevole delle proprie competenze al punto tale di assumere un ruolo attivo nello sviluppo della Tesoreria e della Finanza di Impresa in Italia.

E’ anonima: chi partecipa lo fà in funzione della propria esperienza e sensibilità e non in funzione dell’Impresa e del Brand per il quale opera.
E’ veloce: chi partecipa impiega pochi minuti nel fornire le proprie risposte.
E’ dinamica: non servono credenziali o password per partecipare.
E’ open: può partecipare chiunque svolga la propria attività nell’ambito della Tesoreria, del Credito, dell’Amministrazione e della Finanza d’Impresa, indipendentemente dalle dimensioni di fatturato e dal Suo inquadramento professionale.
E’ trasparente: al termine di ogni attività di ricerca viene condiviso, in occasione di appositi incontri, il risultato con tutti coloro che ne hanno preso parte.
E’ trasversale: si può partecipare indipendentemente dal settore merceologico e dalla territorialità.
E’ discreto: abbiamo strutturato l’attività di ricerca in modo tale da non poter accedere ai profili di coloro che partecipano salvaguardando così il patrimonio informativo dei nostri partners.


OsservaMi

  • E’ un valido strumento che permette di individuare, selezionare ed approcciare a quelle tematiche ritenute, collegialmente, di maggior interesse ed impatto 
  • E’ un valido strumento dal quale si possono sviluppare nuove strategie e tattiche operative da applicare nelle proprie aziende
  • E’ un valido strumento di misurazione oggettiva con cui si analizzano in modo neutro le tematiche trattate
  • E’ un valido strumento di benchmarking  rispetto alle diverse policy aziendali attuali 
  • E’ un valido strumento con cui facilitare il “dialogo consapevole e costruttivo” tra le Imprese e gli Operatori Bancari e Finanziari

E’ una grande opportunità di connessione tra le diverse Associazioni Professionali italiane: ognuna rappresentativa delle diverse professionalità che operano nell’ambito dell’Area AFC.

OsservaMi è la “particella attiva” grazie alla quale ognuno di noi può “contaminare le proprie idee”.

Se sei interessato a partecipare alla nostra attività di ricerca e studio puoi scriverci a support@mizuya.it

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO

OsservaMi “Excess Liquidity Fee” dell’Osservatorio AITI Associazione Italiana Tesorieri Impresa e Mizuya Piattaforma di Credit Management è terminato lo scorso 31 maggio.

 

La partecipazione a questo sondaggio, ha richiesto un tempo medio di circa 8 minuti.

Conosci la Tua Azienda

Mizuya ti permette di disporre dei più importati e “potenti” strumenti di analisi utilizzati dal Credit Manager nella Sua attività.

Costantemente in evoluzione, proprio per seguire le evoluzioni del mercato, sono divisi in tre macro aree, in ognuna potrai scegliere il grado di “profondità”, e quindi ottenere specifiche informazioni utili a migliorare la gestione della Tua Azienda ed il tuo modello di business.

Vuoi avvalerti delle competenze professionali dei nostri Temporary Manager presenti nel territorio nazionale?

Contattaci per avere maggiori circa gli strumenti di Credit Management di Mizuya

OPPURE

 

Scegli la data più comoda cliccando al link qui sotto

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    PARTECIPA AL

    NOSTRO SONDAGGIO

    Inserisci la tua mail e verrai reindirizzato alla pagina dedicata.

    Inserisci la Tua email, ci servirà per condividere con te l'esito della Ricerca a cui stai partecipando

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.