
20 Set “Cash is King”: al via la Campagna di Mizuya per la liquidità delle Imprese!
Al via la campagna di Mizuya rivolta a tutte le imprese italiane denominata “Cash is King“!
Tutte le imprese italiane stanno già guardando a dicembre, chiusura dell’anno…il secondo con cui abbiamo dovuto convivere con il Covid….
Alcuni sono riusciti a recuperare, altri a mantenerlo invariato rispetto alle previsioni, ma la gran parte delle imprese italiane vivrà questi ultimi quattro mesi dell’anno con particolare apprensione e determinazione.
Nelle riunioni commerciali la spinta allo sviluppo ed a generare nuove opportunità con cui mantenere quote di mercato ed incrementare il fatturato è un tema molto frequente.
La nostra campagna “Cash is king” iniziata il 20 settembre e terminerà il prossimo 7 gennaio 2022.
Quali obiettivi ha la nostra campagna “Cash is king”:
Permettere a qualunque impresa di perseguire i propri obiettivi di periodo incrementando la propria liquidità: ancora una volta la finanza e la tesoreria si rivelano ottime leve competitive di una impresa.
L’azione di pianificazione e prevenzione si rivela il vero fattore di successo!
A chi è rivolta la nostra campagna “Cash is king”:
Qualunque impresa italiana, indipendentemente dalla dimensione o dalla territorialità può accedere alla nostra campagna per la durata prevista.
Quali vantaggi hanno le imprese che aderiscono alla nostra campagna “Cash is King”:
– sostegno all’attività commerciale svolta nel periodo
– miglioramento dei giorni medi di incasso con i Clienti e con i prospect
– miglioramento dei giorni medi di pagamento con i propri fornitori
– miglioramento dell’indice di rotazione del magazzino
– incremento della liquidità
– riduzione degli utilizzi dei fidi di c/c
– riduzione degli utilizzi dei fidi commerciali
– riduzione Crediti v/Clienti
– riduzione Debiti v/Fornitori
– riduzione debiti finanziari
– aumento patrimonio netto
– miglioramento degli indici del Rendiconto Finanziario
– miglioramento Indici di Bilancio (Redditività, Solidità, Ciclo Capitale Circolante)
– miglioramento Indici della Crisi di Impresa
– miglioramento quadro complessivo Centrale Rischi
– miglioramento rating Bancario
– miglioramento rating Reputazionale
Come aderire alla Campagna “Cash is king”?
Il nostro modello operativo è molto dinamico e costruito appositamente per soddisfare le diverse esigenze delle Imprese.
L’Impresa può rivolgersi direttamente a Mizuya ed ai suoi Credit Manager dislocati sul territorio nazionale.
I Commercialisti, le Associazioni di Categoria, i Confidi possono utilizzare Mizuya e la nostra Campagna “Cash is King” offrendo un servizio estremamente qualificato e qualificante verso i propri Clienti ed Associati.
Per comprendere come procedere chiunque puoi fissare una video conferenza, totalmente gratuita, della durata massima di venti minuti, senza alcun impegno, direttamente a questo link di prenotazione.
In alternativa puoi scrivere una mail di richiesta di contatto al nostro Support Team alla seguente mail dedicata: support@mizuya.it.
Marketing Mizuya