Mizuya Piattaforma di Credit Management spegne la Sua seconda candelina!

Mizuya Piattaforma di Credit Management spegne la Sua seconda candelina!

Eggià…siamo alla seconda candelina….di Mizuya.

Un progetto consapevolmente audace e sfidante, con il chiaro obiettivo di generare con la nostra attività gli stessi effetti che produce “l’acqua fresca” nell’ambito della Finanza e della Tesoreria Aziendale.

L’avvento della pandemia in questi mesi ha accentuato la centralità dell’Area Finance all’interno di tutti i modelli di business delle Imprese.

Mizuya Piattaforma di Credit Management applica i principi ed i modelli operativi, tipici delle FinTech più evolute, nell’ambito delle competenze manageriali della disciplina del Credit Management e della Tesoreria al fine di sviluppare la “finanza attiva di Impresa”.

Il nostro must: “Ogni Azienda, di qualunque dimensione,
dovrebbe gestire il proprio business come se fosse un Istituto di Credito Evoluto”.

Per Mizuya, la crescita e lo sviluppo di specifiche Competenze nelle imprese italiane, permettono di definire Strategie e Tattiche Operative con cui migliorare e proteggere il loro assetto finanziario.

Gli strumenti che il mercato propone nell’ambito Finanziario sono molto eterogenei, a volte molto sofisticati ed innovativi, ma se armonizzati tra loro grazie alle competenze, sono in grado di generare grandi vantaggi per le Imprese. 

Con Mizuya le Imprese non mettono in discussione il proprio modello di business e la loro organizzazione interna.

Con Mizuya le Imprese sviluppano ed alimentano  le proprie competenze interne
fino a raggiungere una “autonomia decisionale

Per Mizuya le Persone sono “al centro” e rappresentano
il primo fattore critico di successo per l’Impresa.

Seppur come Temporary Credit Manager, trascorriamo parte della nostra giornata presso i nostri Clienti, ne respiriamo l’aria, diventiamo “camaleontici colleghi”.

Proteggere e sviluppare l’Assetto Finanziario dei nostri Clienti significa assumere un atteggiamento propositivo, orientato a cogliere i possibili elementi di valore ed individuare e prevenire le potenziali criticità..

La capacità di fare squadra con le risorse interne all’Azienda ci permette di condividere
le esperienze e le competenze diventando così dei veri e propri  “acceleratori di crescita”.

Il Credit Manager Mizuya rappresenta la somma di tutte le competenze
espresse dal Team dei Credit Manager Mizuya.

I Credit Manager di Mizuya sono degli “skipper”: abituati a navigare con qualunque tipo di imbarcazione, in qualunque mare a con qualunque condizione meteo…..anche in piena tempesta….

Mizuya vuole essere un acceleratore di crescita per il modello di impresa italiana, nessuna esclusa, anche le micro,  e gli Articoli e gli EdiMiz ne sono un esempio molto apprezzato…

Se avete sentito parlare di “contaminazione delle idee” e che la “formazione crea indipendenza”  significa che da lì è passata Mizuya.

Le ClassRoom che svolgiamo periodicamente tra noi, sono il nostro Laboratorio delle Idee: qui costruiamo, smontiamo, studiamo, analizziamo, discutiamo, valutiamo, condividiamo, stressiamo….idee, strategie e tattiche operative specifiche per soddisfare, in modo innovativo, le esigenze dei nostri Clienti fino a definire e partorire nuovi Strumenti

Gli Strumenti di Mizuya: li definiamo “i ferri del mestiere”, sono soluzioni pratiche, specifiche ma molto sofisticate, costruite per essere facilmente usate dai nostri Clienti e partners, per “semplificare loro la vita!“.

Auguri a Tutti noi!!
Un grazie ai nostri Clienti e Partners
che ogni giorno
alimentano la crescita del nostro ecosistema!!!

Marketing Mizuya

 



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Inserisci la tua mail e ricevi aggiornamenti dal mondo del Credit Management

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.