La grande evoluzione del mondo finanziario ed economico spinge gli operatori del mercato a strutturare ed offrire strumenti finanziari sempre più sofisticati con lo scopo di soddisfare crescenti e specifiche esigenze delle Imprese.
Alla Finanza d’Impresa è possibile associare la Finanza Agevolata: valido strumento grazie al quale poter pianificare e strutturare processi di crescita aziendali beneficiando di contributi a fondo perduto o conto interessi.
MirrorMi rappresenta un innovativo strumento elaborato da Mizuya in stretta sinergia con i più grandi operatori FinTech italiani ed europei.
E’ un modello operativo grazie al quale ogni Impresa può specchiarsi e “vedere come gli altri la valutano”.
Grazie a MirrorMi l’impresa ha la possibilità di orientarsi consapevolmente tra gli strumenti più innovativi della finanza aziendale e finanza agevolata.
MirrorMi rappresenta la sintesi delle griglie di valutazione con cui gli operatori Fintech selezionano le pratiche.
MirrorMi permette di adeguare e costruire i diversi modelli di business affiancando le strategie e le tattiche operative del Credit Management.
MirrorMi è uno specchio che aiuta a misurare e qualificare le qualità e le criticità dell’Impresa: come viene valutata ed apprezzato il Suo fatturato ed il Suo modello di business.
MirrorMi aiuta ad identificare, quantificare e qualificare i possibili strumenti finanziari e di finanza agevolata con cui l’Impresa potrà tradurre in azioni concrete i propri progetti.
MirrorMi: segnala, le possibili criticità e propone soluzioni fintech.
Tutte le Imprese, in assoluta autonomia e gratuitamente, possono registrarsi su Mizuya inserendo esclusivamente il proprio nominativo e la partita iva.
Fase Analisi e valutazione:
L’Impresa, riceverà per il tramite del Support Team Mizuya, una mail di contatto utile ad illustrare quali sono i possibili strumenti FinTech che può utilizzare, quelli che potrebbe utilizzare a determinate condizioni, le possibili agevolazioni attivabili in funzione delle proprie caratteristiche e delle proprie esigenze.
Fase Attiva:
L’Impresa, preso atto delle diverse forme di finanziamento ed agevolazioni utilizzabili, se le vorrà utilizzare, verrà affiancata dal Credit Manager Mizuya che la accompagnerà nella fase esecutiva.
Le Imprese interessate a comprendere nel dettaglio come MirrorMi possa trovare applicazione alle loro specifiche esigenze possono inviare una richiesta di contatto utilizzando il nostro form o scrivendo a support@mizuya.it e saranno immediatamente contattate.