MirrorMi

Mizuya Piattaforma per il credit Management

MirrorMi

Verifica quali strumenti finanziari e quali agevolazioni può utilizzare la Tua Impresa

La grande evoluzione del mondo finanziario ed economico spinge gli operatori del mercato a strutturare ed offrire strumenti finanziari sempre più sofisticati con lo scopo di soddisfare crescenti e specifiche esigenze delle Imprese.

Alla Finanza d’Impresa è possibile associare la Finanza Agevolata: valido strumento grazie al quale poter pianificare e strutturare processi di crescita aziendali beneficiando di contributi a fondo perduto o conto interessi.

La nostra soluzione: MirrorMi

MirrorMi rappresenta un innovativo strumento elaborato da Mizuya in stretta sinergia con i più grandi operatori FinTech italiani ed europei.

E’ un modello operativo grazie al quale ogni Impresa può specchiarsi e “vedere come gli altri la valutano”.

Grazie a MirrorMi l’impresa ha la possibilità di orientarsi consapevolmente tra gli strumenti più innovativi della finanza aziendale e finanza agevolata.

MirrorMi rappresenta la sintesi delle griglie di valutazione con cui gli operatori Fintech selezionano le pratiche.

MirrorMi permette di adeguare e costruire i diversi modelli di business affiancando le strategie e le tattiche operative del Credit Management.

MirrorMi è uno specchio che aiuta a misurare e qualificare le qualità e le criticità dell’Impresa: come viene valutata ed apprezzato il Suo fatturato ed il Suo modello di business.

MirrorMi aiuta ad identificare, quantificare e qualificare i possibili strumenti finanziari e di finanza agevolata con cui l’Impresa potrà tradurre in azioni concrete i propri progetti.

MirrorMi: segnala, le possibili criticità e propone soluzioni fintech.

 


Come usare MirrorMi

Tutte le Imprese, in assoluta autonomia, in funzione delle proprie Competenze Interne, possono avvalersi di questo strumento utilizzato da Credit Manager e Tesorieri: inviando una mail di contatto verrete contattati, in poche ore, dal nostro Support Team Mizuya.

Fase Analisi e valutazione:

L’Impresa dovrà fornire esclusivamente la propria partita iva per generare l’analsi MirrorMi.
Il Support Team Mizuya, in occasione di una call di 20 minuti, illustrerà il contenuto del MirrorMi generato: quali sono i possibili strumenti FinTech che può utilizzare in poche ore, quelli che potrebbe utilizzare a determinate condizioni, le possibili agevolazioni attivabili in funzione delle proprie caratteristiche e delle proprie esigenze.

Fase Attiva:

L’Impresa, preso atto delle diverse forme di finanziamento ed agevolazioni utilizzabili, potrà scegliere se procedere con la guida del Support Team Mizuya o essere affiancata da un componete del Team dei  Credit Manager Mizuya che la accompagnerà nella fase esecutiva.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CIRCA MirrorMi, IL NUOVO STRUMENTO DI MIZUYA

Le Imprese interessate a comprendere nel dettaglio come MirrorMi possa trovare applicazione alle loro specifiche esigenze possono inviare una richiesta di contatto utilizzando il nostro form o scrivendo a support@mizuya.it e saranno immediatamente contattate.

Iscriviti ai nostri Webinar

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.