I Manager di Mizuya sono Professionisti, di comprovata esperienza nella Filantropia d’Impresa, maturata a supporto delle Imprese Profit e di quelle no profit.
Il Manager di Mizuya rappresenta la sintesi delle diverse competenze maturate nella finanza e tesoreria, nella sostenibilità di impresa e della disciplina del corporate fundraising.
La stretta connessione tra tutti i Manager Mizuya è alimentata dalla chiara condivisione dei principi di etica e correttezza professionale rendendo così la “professionalizzazione” del Manager di Mizuya “unica”.
Nell’ambito della propria attività, i Manager di Mizuya, partecipano attivamente alle ClassRoom in cui si analizzano e studiano specifiche Strategie e Tattiche operative utili a soddisfare i molteplici casi con cui definire e sviluppare la Filantropia d’Impresa a supporto di ogni Azienda.
La stretta condivisione di esperienze professionali rappresenta un acceleratore di crescita per ognuno dei Manager Mizuya.
Le esperienze maturate sino ad oggi hanno permesso di “costruire un vero e proprio strumento” specifico denominato FilantroMi
L’attività operativa svolta presso i Clienti di Mizuya spesso alimenta la nostra attività ricerca di specifiche soluzioni nel nostro Laboratorio delle Idee da cui prendono forma gli Strumenti di Mizuya.
I Manager Mizuya hanno una pagina linkedIn dove condividono ed alimentano le rispettive competenze e sensibilità professionali.
I Manager Mizuya svolgono la propria attività professionale presso la sede delle Imprese Clienti: solo vivendone le dinamiche in tempo reale riusciamo a svolgere un’attività immediata efficace e tempestiva grazie alla quale individuare potenziali esigenze e possibili soluzioni finanziarie.
Il Manager Mizuya fà proprie le specificità e gli obiettivi dell’Impresa riuscendo a definire specifiche Strategie e Tattiche operative a supporto delle attività tipiche del corporate fundraising.