Grazie!!! A tutti i 1.380 follower di Mizuya su LinkedIn…otto mesi e non sentirli….

Grazie!!! A tutti i 1.380 follower di Mizuya su LinkedIn…otto mesi e non sentirli….

Gennaio 2020 – Agosto 2020: in circa otto mesi, la nostra pagina Linkedin ha raggiunto e superato, i 1380 Follower.

Prende forma e nasce Mizuya e con la nostra piattaforma, i nostri canali social come Linkedin, Facebook, Twitter e Telegram.

L’articolo di oggi è rivolto a tutti Voi, che ci seguite e che interagendo con noi ed i nostri aggiornamenti, ci date la spinta e lo stimolo, assieme alle Imprese italiane che ci scelgono giorno dopo giorno, a proseguire nel nostro ambizioso piano di crescita: siamo nella giusta direzione!

Mizuya è la sintesi di grandi esperienze, molto eterogenee ma complementari, maturate negli anni nell’ambito della disciplina del Credit Management. E’ vero, siamo operativi “solo” da gennaio 2020 ma il nostro modello di business si stà rivelando un vero e proprio acceleratore di crescita per le imprese e vede il Suo cuore pulsante nelle importanti competenze ed esperienze espresse dai nostri Credit Manager.

Tutti Voi rappresentate un “piccolo” ma significativo “grande” tesoro per Mizuya.

Un tesoro composto da persone: Amministratori Delegati, Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Amministrazione e Finanza e Controllo, Direttori Finanziari, Credit Manager e Tesorieri di Impresa, Direttori Commerciali, Export Manager, Innovator Manager, che operano dalla micro alla grande impresa italiana.

Un tesoro composto di professionisti: Commercialisti, Avvocati e Consulenti Aziendali e Consulenti Finanziari, che vedono in Mizuya un valido ed efficace strumento per soddisfare le crescenti richieste dei propri Clienti.

Un tesoro composto di Associazioni di Categoria, Istituti di Credito ed operatori Fintech, Associazioni professionali, che vedono nel nostro modello operativo uno strumento utile a diffondere i principi e le tecniche del Credit Management verso gli Associati e verso i propri Clienti. E’ dimostrato che grazie a questa relazione le “competenze si elevano”. Solo con la “contaminazione delle idee” le Imprese possono creare le condizioni utili per approcciare ai diversi strumenti, dai più tradizionali ai più evoluti, con cui poter gestire il proprio assetto finanziario.

Un tesoro che vede nella relazione la massima espressione del proprio valore.

Un tesoro presente non solo in Italia, ma che si ramifica anche in ambito europeo, americhe, Asia ed Africa.

Grazie a tutti Voi che ci permettete di studiare la complessità del mercato e le sue specificità

con cui individuare soluzioni e strategie concrete.

Abbiamo in serbo per tutti Voi un nostro regalo: continuate a seguirci, nei prossimi giorni sarà disponibile.

GRAZIE MILLETRECENTOTTANTAVOLTE!