29 Ott “Il contante è ancora lo strumento di pagamento?” ChishikiMi n.15
Il "contante" è ancora lo strumento di pagamento maggiormente usato per i consumi degli italiani? Dalla recente indagine svolta dall'Ossevatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano sembra proprio di si, ma stiamo assistendo alla scalata delle carte di Pagamento e Wallet ed altri strumenti. Nel 2018: su...